Nuovi sfondi per Novembre

 Scarica i nuovi sfondi e personalizza il tuo smartphone e desktop!   


sfondi gratis per smarphone e desktop

Ecco i nuovi sfondi gratuiti di novembre per dare ai tuoi dispositivi elettronici un nuovo look! Puoi scaricarli gratis sono sicura che il calendario ti aiuterà ad organizzarti meglio per tutto il mese!

Come promesso l'appuntamento "Acchiappa lo sfondo" continua anche per questo mese!

Un po' in ritardo ma finalmente i nuovi sfondi di novembre sono online. Ho scelto delle simpatiche zucche sorridenti per alleggerire queste giornate piovose e grigie, spero che ti regalino un sorriso e ti portino un po' di allegria. 

Sugli sfondi, come avrai visto, trovi il calendario, penso possa esserti utile sia sullo smartphone che sul desktop, inoltre potrai utilizzarli anche in modo diverso per esempio puoi stamparli e incollarli per utilizzarli nel tuo bullet journal o agenda oppure come segnalibro, insomma largo spazio alla creatività! Che ne dici ti piace l'idea?

sfondo gratis per smarphone di novembre

Allora non perdere altro tempo colora questo mese con la creatività, scarica gli sfondi gratis Clicca QUI e iscriviti alla community di Acchiappaidee potrai avere non solo questi sfondi ma l'accesso all'archivio del blog con tutti i materiali digitali realizzati per te. 

Se sei già iscritto puoi scaricare gli sfondi, cliccando sul link che hai ricevuto nella mail di iscrizione, troverai tutto nella cartella SFONDI. 

Non dimenticare che per utilizzare questi sfondi devi salvare le immagini e caricarle sul tuo smartphone o pc e impostarle come sfondo o salvaschermo e Ta-daah la magia è fatta! 

Per tutti gli sfondi con il calendario, sia per smartphone che desktop, trovi sempre anche la versione in inglese.

sfondo gratis per desktop di novembre

Se hai voglia di farmi vedere come hai utilizzato questa nuova grafica usa l’hastag #acchiappalosfondo, sarò ben felice di scoprire dove queste simpatiche zucchette hanno trovato casa!

Mi piacerebbe che questo appuntamento diventasse una condivisione di colore e gioia ma soprattutto uno scambio di idee e di utilità quindi se hai in testa un idea per i prossimi sfondi lasciami un commento sarò ben lieta di soddisfare le tue richieste ovviamente se in linea con i valori e lo spirito del blog. Grazie e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento