Festeggia l'autunno con un nuovo sfondo per smartphone e desktop

Decora i tuoi dispositivi elettronici per l'autunno con questi simpatici sfondi gratuiti per  smartphone e desktop

sfondi per computer e cellulare gratis


Questi sfondi gratuiti  possono dare al tuo telefono e al tuo computer un nuovo aspetto! Con pochi semplici passaggi puoi sfoggiare un look completamente nuovo. Scarica gli sfondi gratis e goditeli per tutto l'autunno!

È autunno, amici! Finalmente possiamo tuffarci nei colori caldi di questa stagione, gustarci qualche bevanda calda e divertirci a decorare con zucche, foglie, castagne, funghetti e perché no anche qualche fantasmino che presto arriverà anche qui!

Proprio con questo desiderio nel cuore e con la voglia di iniziare con nuovi progetti ti propongo di abbracciare questa nuova stagione, con un nuovo appuntamento firmato acchiappaidee: "Acchiappa lo sfondo"!

In prossimità dell’inizio di una nuova stagione o festività troverai disponibili gratuitamente delle grafiche speciali che potrai scaricare e usare per personalizzare lo sfondo del tuo smartphone e del tuo desktop.

Questi primi sfondi gratis sono dedicati ai funghetti, quelli simpatici che regalano sorrisi e allegria! 

Trovi anche uno sfondo con calendario potrà aiutarti a organizzarti ad ottobre. Puoi usarlo digitalmente ma se vuoi puoi anche stamparlo e incollarlo nel tuo bullet journal o agenda!

Sfondo per smarphone gratis

Che ne dici, ti piace l'idea? Ti va di dare un tocco di colore alle tue giornate insieme a me? 

Per scaricare gli sfondi gratis Clicca QUI e iscriviti alla community di Acchiappaidee potrai avere accesso a tutti i materiali digitali realizzati per te. E sei già iscritto troverai tutto nella cartella SFONDI.

Una volta salvate le immagini, puoi caricarle sul tuo smartphone o pc e impostarle come sfondo o salvaschermo e Ta-daah! 

Scarica lo sfondo per desktop anche versione inglese

Se vuoi condividere i tuoi dispositivi elettronici personalizzati usa l’hastag #acchiappalosfondo, così potrò scoprire dove sono arrivati questi simpatici funghetti!

Spero che questi sfondi aggiungano un po' di colore e fantasia alle tue giornate autunnali! Se vuoi fammi sapere quali altri tipi di sfondi ti piacerebbe vedere...

A presto


Nessun commento:

Posta un commento