Come personalizzare i dolcetti di Halloween

Se sei alla ricerca di qualcosa di veloce e carino per Halloween ecco un idea per rendere i tuoi cupcakes o muffin mostruosamente simpatici. Scarica gli stampabili gratis e divertiti a far festa!!!

cake wrappers e cake toppers per Halloween

Se stai pensando di preparare dei cupcakes, dei muffin o altri dolcetti per Halloween potrebbero esserti utili i miei  free-printable. Stampa i cupcake wrappers o cake toppers che preferisci e divertiti a personalizzare e dare un tocco originale alle tue dolcezze. 

Siamo già a fine ottobre, non ci posso credere come al solito arrivo sempre all'ultimo minuto per Halloween ma, come dico sempre io, non è mai troppo tardi per preparare qualcosa di divertente da fare insieme ai bambini.

Ancora non ho le idee chiare su cosa mi inventerò per far festa ma una cosa è certa preparerò dei muffin per il famoso dolcetto o scherzetto! Per rendere più carini i miei dolcetti ho tirato fuori tutta la mia creatività e sono nati questi simpatici, almeno spero, cake toppers e 
cupcake wrappers (copri pirottini) di Halloween che sono felice di condividere con te.

Puoi trovare i miei free-printable in due versioni di Cupcake Wrappers il volpino-diavolino e il procione-stregone (clicca qui per ricevere i modelli gratis).

Cosa aspetti, se hai voglia anche tu di abbellire i tuoi dolcetti scarica i file pdf, stampa, ritaglia, incolla e divertiti a far festa!

cake toppers per Halloween

Sono sicura che non avrai difficoltà a personalizzare i dolcetti ad ogni modo sono sicura che un mini tutorial fa sempre comodo!

Occorrente:
- Cartoncino arancione (facoltativo)
- Forbici
- Biadesivo o colla stick 
- Stuzzicadenti o stecchi di legno da spiedino 

Realizzazione:
Stampa e ritaglia i printable seguendo il contorno dei disegni. Utilizza il biadesivo o la colla stick per chiudere il cake wrapper e fissare la coda sul retro. Ricorda che la parte disegnata va incollata rivolta in avanti. In pochi passi sarà già tutto pronto, ti basterà riempirli con il muffin o cupcake e dare un tocco originale ai tuoi dolcetti.

tutorial cake wrappers per Halloween

Per i cake toppers ti basta ritagliare i cerchi che trovi sullo stampabile e inserire sul retro degli stecchi da spiedino o quelli classici ti serviranno per abbellire le tue delizie. Se lo desideri puoi utilizzare un cartoncino arancione per coprire gli stecchi sul retro ma questo è facoltativo.

Se hai bisogno di altre ispirazioni puoi dai un'occhiata tra i miei progetti di Halloween troverai i porta caramelle a forma di pipistrello e fantasma, una simpatica ghirlanda e il banner da appendere e tanti altri progetti divertenti tutti a tema Halloween.

Adesso abbiamo tutto, o quasi tutto ciò che serve per iniziare la festa, mettiamoci a lavoro e divertiamoci insieme a grandi e piccini.

Un felice e un dolce Halloween a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento