Perché amo casa Facile - #mycasafacile

Una bella opportunità per diventare Blogger CFstyle e io, con questo post, non me la lascio sfuggire!


Eccomi qui, anch'io come le mie amiche e colleghe blogger, a rincorrere questa grande occasione, quella di far parte della squadra di Casa Facile! 
Un opportunità davvero speciale per chi, come me, ama il craft, l'home styling, il design e tutto quanto è creativo. Non capita spesso di trovarsi di fronte a un desiderio e alla possibilità di realizzarlo, quindi, io ci provo e poi chissà può darsi che il nuovo blogger CFstyle sia proprio io!!!

Ma veniamo al punto di questo post: Perché amo Casa Facile? 
Beh! non è difficile rispondere a questa domanda anzi, ci sarebbe tanto da dire che, un solo post non basterebbe, io allora provo a sintetizzare sperando di non sminuire i miei pensieri e di farvi davvero capire il vero perché... 

Casa Facile è la mia unica rivista di arredamento, quella che leggo e conservo senza pensare a quanto spazio possa occupare nella mia casa... 
La sfoglio dalla prima all'ultima pagina e non mi annoia mai ricominciare, è lì come quelle enciclopedie che tutto sanno e tutto possono dire. Racchiude in se stile, progetti, soluzioni, idee e soprattutto sa regalarmi ispirazione, quella di cui noi creativi siamo sempre alla ricerca. 
Fa parte del mio mondo, della mia vita, del mio lavoro, perché i suoi suggerimenti sono idee che lasciano sempre spazio alla mia creatività. 
Un amica che è li accanto, presente, perché fatta di persone che sanno dare consigli, regalarci novità e sanno sempre sorprenderci... 

Perché amo Casa Facile? Se non lo avete ancora capito è la rivista che sa farmi uscire fuori dal coro... ed è quello che fa la differenza!!!

Auguratemi in bocca al lupo e incrociate le dita anche per me...

Nessun commento:

Posta un commento