Idee all'Anguria!

Lasciamoci ispirare dai colori freschi e vivaci del frutto più amato dell'estate: l'anguria! Una raccolta di idee craft, fashion e home decor all'insegna di questo frutto simpatico e allegro...



L'estate è alle porte, la scuola è finita e il caos è entrato prepotente nella mia casa, cosa faccio? Apro il frigo e una colorata anguria sembra sorridermi, così d'un tratto mi ritrovo tra idee di craft, fashion e home decor tutte a base di anguria!!


L'anguria è in cima alla lista dei miei frutti preferiti è buona, dolce e sopratutto mi aiuta a rinfrescarmi nei giorni più caldi dei mesi estivi. Mi piace perché ha la caratteristica di accontentare tutti quando la porto in tavola e i suoi colori riescono sempre a trasmettermi allegria. Infine la trovo perfetta per dare quel tocco originale e divertente agli oggetti, sia che si tratti di quelli per la casa che per gli accessori. I suoi colori e la sua forma poi. sono così semplici che ispirano subito a giocare con la creatività e, come sempre, basta davvero poco per trasformare i comuni oggetti in qualcosa di unico ed esclusivo.

Ci sono davvero tantissime idee creative legate al tema Anguria, io ho scelto per voi questi 10 tutorial semplici e divertenti che potete realizzare anche in occasione dell'arrivo dell'estate.

1. Cuscino www.hellomaike.de 2. Telo mare springinfialta.com 
3. Shorts www.diyncrafts.com 4. Astuccio damasklove.com
5. Tartarughe amigumri amigurumi.today

Come vedete c'è davvero tanta simpatia, colore e originalità in ogni progetto. Scegliete pure quello che preferite e lasciatevi contagiare dall'allegria... Ricordate che le mie raccolte, come quella dedicata alle idee in giallo, sono solo uno spunto creativo, sta a voi trasformare e rivoluzionare tutto con la vostra fantasia... 

6. Zerbino www.brit.co 7. Tazza madame-citron.fr
10. Magneti clubcrafted.com

Spero che la mia Raccolta tema anguria vi abbia regalato un po' di freschezza e di simpatia, se cercate altre idee dedicate a questo tema potete scoprirle su Pinterest nella bacheca Acchiappaidee/Anguria craft e idee.

A presto con nuove idee e spunti creativi!

4 commenti:

  1. I love the details. Very beautiful.

    RispondiElimina
  2. Ma che forti!! Sanno proprio d'estate! Bellissima idea! Se in inverno troviamo disegni di pini ovunque perché non mettere l'anguria come icona dell'estate?? Bravissima! Sono ottimi spunti! Ciao, a presto! Elena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena mi fa piacere che ti piace l'abbinamento anguria estate e spero che tra queste idee hai trovato la tua preferita... Un bacio

      Elimina