Un regalo speciale...

Un sfondo per smartphone e pc o semplicemente una cartolina dedicata alla festa del papà, per dire a quest'uomo tanto speciale quanto gli vogliamo bene!!!


Quest'anno è stata un po' dura cercare qualcosa di veramente unico per la festa del papà, ogni cosa sembrava già vista e poco speciale così mi sono fatta aiutare dai miei piccoli ometti, ed è proprio da loro che arrivata una bella idea, uno sfondo per smartphone e desktop tutto speciale!

Quest'idea è nata un po' per caso, quando ho chiesto hai miei bambini cosa avrebbero voluto regalare di speciale al loro papà per la sua festa sono rimasti un po' in silenzio e poi in coro hanno risposto: "un abbraccio grande grande...".  Così sono partita da questa esclamazione per creare qualcosa che racchiudesse il loro desiderio per la festa del papà e come trasformare quell'abbraccio in qualcosa di semplice e allo stesso tempo speciale. 

Mi sono messa all'opera ed ecco cosa ne è venuto fuori dalla mia matita: un disegno da trasformare in sfondo per cellulare e anche per il computer:


Spero vi piaccia, è un disegno semplice ma che per me racchiude tutto l'amore che un figlio può avere per un padre... 

Se ti piace l'idea e vuoi avere questi sfondi per smartphone e pc gratis clicca qui  potrai avere accesso a tutte le risorse gratis e nella cartella sfondi potrai scegliere questi e altri sfondi. 
Cosa aspetti unisciti alla community di acchiappaidee, tuffati nel mondo della creatività e fai anche tu un regalo speciale e originale.

Puoi usarlo anche come cartolina, tag da accompagnare al tuo regalo o biglietto scegli tu, sono sicura che ne farai buon uso! 

Prima di lasciarti con questo abbraccio virtuale non mi resta che fare tantissimi Auguri al tuo papà e a tutti i papà che sia un giorno unico, speciale e pieno d'amore!

A presto!


2 commenti: