Arrediamo con le foto!

Con Photosi è semplice arredare in modo originale e di design. Le nostre foto alle pareti saranno l'elemento che renderà speciale e unica la nostra casa! 



I nostri scatti fotografici racchiudono il nostro mondo, le nostre emozioni e i nostri momenti più belli. Oggi la tecnologia, con i suoi innumerevoli strumenti, ci aiuta ad immortalare con un click tutto ciò che ci circonda: la natura, chi amiamo, gli amici e ogni cosa che ci emoziona e che vogliamo non scappi via! 


Tutto questo è davvero meraviglioso, ma sempre più spesso le foto si accumulano in formato digitale e restano imprigionate sui pc, smartphone e altre diavolerie varie, facendoci dimenticare persino cosa e chi abbiamo fotografato. Non sarebbe bello invece circondarsi di questi click e apprezzarli ogni giorno? Infondo basta poco per trasformare una foto in una stampa o in un oggetto che può arredare, che si può indossare o con cui si può persino giocare.

Io ho sperimentato i prodotti PhotoSì, leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici, e ho scoperto un mondo nuovo e la voglia di circondarmi di emozioni. Con pochissimi click infatti si può elaborare un’immagine e trasformarla in un oggetto speciale e unico.


Io per esempio ho scelto una splendida stampa su tela 20x20 per la camera dei miei bambini, eccola la vedete qui in basso, 



delle foto stampate su carta in vari formati e vi posso assicurare che entrambi i prodotti sono davvero di ottima qualità.



Ma è possibile scegliere online tanti altri prodotti, e se avete gusti particolari non preoccupatevi: avete a disposizione oltre 100 articoli tutti originali e personalizzabili. Potete effettuare l’ordine online senza la necessità di effettuare il pagamento anticipato con carta di credito e ritirare il prodotto direttamente dal fotografo, oppure appoggiandovi alla rete della grande distribuzione senza spese di spedizione. In più ci sono tante offerte e promozioni che aiutano a risparmiare e ad avere i nostri ricordi a portata di mano!

Lasciatevi tentare e circondatevi dei momenti più belli avrete l'opportunità di emozionarvi di nuovo!
Per essere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook Photosi

Per scoprire tutti i prodotti, le promozioni e avere tante idee per poter utilizzare le nostre foto vi suggerisco di visitare il sito ufficiale PhotoSì
Photosì primavera 2015

Nessun commento:

Posta un commento