Monbento: una soluzione per tutti i gusti!

Un "bento" da portare ovunque, un idea originale per grandi e piccoli!



Vi state sicuramente chiedendo "ma cos'è un bento?" e bene, questa parola non è ancora molto diffusa dalle nostre parti ma in Asia e nei paesi anglosassoni e un vero fenomeno... 
Il termine "bento" ha origine in Giappone e vuol dire "un pasto consumato fuori casa, in una scatola". Oggi è utilizzato per indicare il contenitore (lunch box/portapranzo) che permette di trasportare il pranzo, la cena o il picnic, ovunque si voglia. 
Semplice, direte voi, ma non è così! Io da quando ho scoperto il contenitore della Monbento e i suoi accessori me ne sono praticamente innamorata!

Pratico, comodo, ecologico, personalizzabile e, i suoi colori poi, unici e brillanti, soddisfa davvero gli occhi e il palato di chiunque! Più che un contenitore è un autentico accessorio di moda.
E per i bambini, è davvero il massimo! 
Diviso in scomparti permette di disporre vari alimenti e diversificare i pasti,  in questo modo i bambini possono portare un pasto completo quando sono fuori casa. E la cosa divertente e possono personalizzare il loro Bento con le schede che sono incluse nella confezione o addirittura possono disegnare loro delle nuove...


Bastano davvero cose semplici per far felici i bambini e sono sicura che con un Bento si può!

Scoprite sul sito Monbento tutti i loro prodotti potete acquistarli anche online attraverso il loro shop.
 

Per essere aggiornati potete seguire Mobento su facebook


Non lasciatevi sfuggire le offerte Mobento di Natale siete ancora in tempo per un regalo unico!

1 commento:

  1. Avevo visto questo oggetto su pinterest e mi ricorda tanto quello che mio papà usava quando andava a lavorare fuori....... (ovviamente non così carino!!!! :-D)
    Per i bambini è molto utile.................. Grazie della condivisione!!!
    KIssssssssssssssssss

    RispondiElimina