Tenstickers.it: quel tocco in più alla nostra casa!

Per rendere speciale la nostra casa basta davvero poco e io, con tenstickers.it, ho regalato alla mia cucina quel tocco in più che le mancava.



Finalmente ce l'ho fatta! Adesso si che la mia cucina mi appartiene e ha il profumo anche della creatività e tutto questo grazie a Tenstickers.it , uno splendido sito online che propone una miriade di adesivi murali tutti splendidi e sopratutto alla portata di tutti!

Mi è bastato navigare sul sito Tenstickers.it per scegliere il mio adesivo murale speciale ed è stato semplicissimo grazie alla suddivisione degli stickers per tipologia e per ambientazione.




Una volta scelto e ordinato, in pochi giorni lo stickers mi è arrivato a casa, in un tubo di cartone, con le istruzioni di montaggio, a me sono bastate per applicare l'adesivo e godermi la mia nuova cucina. Per qualsiasi dubbio comunque ci sono sempre a disposizione le istruzioni online che vi aiuteranno a non sbagliare.



Che dite vi piace? Non ha cambiato look la mia cucina?


Bhe! tenstichers.it non è solo questo, offre tantissimi servizi per soddisfare qualsiasi richiesta "adesiva!!!"
Per esempio se avete un'idea o uno spazio che non sapete come riempire vi basta contattare il team di grafici ed illustratori di tenstickers.it  che attraverso la sezione un "designer al tuo servizio" vi aiuteranno a dare forma alle vostre idee e a realizzare lo stickers ideale. 
Se invece avete una frase del cuore, o volete semplicemente avere il nome dei vostri figli come stickers, allora potete utilizzare il servizio "Scrivi la tua frase in sticker". Ma non è finita, se siete disegnatori, grafici o semplicemente creativi e non vi accontentate di uno stickers già confezionato allora vi suggerisco, in questo caso, di utilizzare il servizio "Crea il tuo stickers" così da avere, in un lampo,  il vostro disegno in formato stickers!  
Ma se ancora non siete convinti, allora vi convincerà quest'idea bellissima di trasformare le foto in uno stickers infatti, grazie al servizio "la tua foto in un adesivo", in poco tempo è possibile trasformare una fotografia in versione adesivo, niente di più originale vero?

Non vi resta che scoprire tutte le opportunità che offre Tenstickers.it per dare un tocco di originalità' alla vostra casa, automobile o al vostro pc.

Visitate il sito  
o la pagina facebook sono sicura che troverete la soluzione giusta... qualsiasi essa sia!!

Buon stickers a tutti!!!

4 commenti:

  1. veramente bello!!!!! grazie per le informazioni! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. WOW!!! davvero bello questo stickers !!!

    RispondiElimina
  3. Interessante!! Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  4. davvero, ora è completa!! con "poco" hai cambiato ambiente!!!
    ora vado a curiosare, anche se ho sempre paura di osare... chissà...

    RispondiElimina