Io ci credo e gli scrivo!

Una letterina davvero speciale da stampare gratis per i tuoi bambini.

Scrivere la letterina a Babbo Natale è l'appuntamento più atteso per tutti i bambini.
E' uno dei momenti più magici, insieme a quello di scartare i regali, che riempie il cuore di un'emozione unica e indimenticabile
Aiutare i nostri figli a scrivere questo documento così importante rende il tutto ancora più speciale. Soprattutto se possiamo scegliere una simpatica letterina per Babbo Natale con busta fai da te.

Potrebbe essere un occasione per ritornare bambini, ritrovarsi scrittori cercando di dichiarare di essere stati buoni, nonostante tutto e stilare una lista di regali scegliendo tra i tanti quelli più desiderati.

Basta davvero poco per ritrovare emozioni lontane.

Per quest'occasione ho preparato per i miei bambini e per te, che mi segui con affetto, due modelli di letterina scaricabili nell'area riservata (se non sei iscritto clicca qui per accedere). 
Nel primo modello trovi una letterina e una busta coordinata, nel secondo la letterina e la busta sono un tutt'uno. Ti basta scegliere la tua preferita, stampare, ritagliare e avere tutto pronto per Babbo Natale se vuoi puoi anche spedire.

Già perché, se non lo sai, è possibile indirizzare sul serio la tua letterina al villaggio di Babbo Natale. Si trova in Lapponia, al Polo Nord precisamente a Rovaniemi, in Finlandia e lì è Natale tutto l’anno!

Ogni anno migliaia di letterine provenienti da tutti i bambini del mondo arrivano agli uffici postali di Rovaniemi. Questo l'indirizzo di Babbo Natale:

Ufficio postale principale di Babbo Natale
Tähtikuja 1, 96930 Rovaniemi, Finland

Che la mandi davvero oppure no scrivere una letterina a Babbo Natale è sempre un’idea carina da fare con i tuoi bambini. Vedrai come si divertiranno e come sarà bello conservare nel cuore questo dolce ricordo!

Letterina e busta modello A

letterina Babbo Natale



Letterina-busta modello B

Mi raccomando gioca d'anticipo e non ridurti all'ultimo minuto, Babbo Natale avrà un gran da fare, non vorrai rimanere senza regali?!?

Divertiti con i tuoi piccoli e vivi al meglio questa magica atmosfera Natalizia, Felice Natale!

3 commenti:

  1. Io ci provo.... magari quest'anno passa! Intanto tu passa da me, troverai qualcosa per te. Tina

    RispondiElimina
  2. Con una busta cosi carina credi che la lista viene esaudita tutta?
    ahahah...
    complimenti...Mi sono unita ai tuoi seguaci... perchè tu non passi da me?
    www.infinitartepaky.blogspot.com
    Kiss kiss

    RispondiElimina