Un tutorial speciale per Kreattive sotto l'albero

Scoprite il mio progetto speciale per l'iniziativa "Kreattive sotto l'albero" e acchiappate il mio tutorial natalizio su Kreattivablog


Queste decorazioni in lana cardata fanno parte di un'iniziativa speciale: kreattive sotto l'albero! Un viaggio attraverso la creatività di 21 blogger che presentano progetti natalizi utilizzando tecniche creative diverse, un modo divertente per aspettare insieme il Natale.


Io mi sono divertita a realizzare queste palline natalizie utilizzando la tecnica dell'infeltrimento ad ago, era da tempo che volevo sperimentare e questa è stata l'occasione giusta e, vi dirò, è stata una bella scoperta!!! 

Non voglio dirvi altro, se avete voglia di realizzare anche voi queste palline in lana cardata correte a leggere il mio tutorial su kreattivablogIn abbinamento a questo progetto trovate anche il mio tutorial per realizzare dei teneri guantini in feltro. 



Scoprite anche tutti gli altri progetti dell'iniziativa e divertitevi a sperimentare le varie tecniche creative! Sarà un modo diverso di aspettare insieme il Natale!

Buona creatività!


6 commenti:

  1. Bellissimi lavori, corto a leggere il tutorial! ^_^
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, grazie! Vedrai che ti piaceranno anche tutte le altre idee... Un bacio

      Elimina
  2. E' davvero bellissimo Francesca quello che hai realizzato con questa tecnica, devo assolutamente provare! Mia figlia è impazzita per i guantini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una tecnica davvero semplice e ci puoi fare davvero mille cose, basta solo un po' di fantasia!!!

      Elimina
  3. Tu lo sai già che queste saranno subito sequestrate vero?!? :-)
    Un bacio grande grande!!!

    RispondiElimina