Una tartaruga per amica...

Con "Tranquil Turtle Ocean" la stanza si trasforma in un mare dove regna la tranquillità e la paura del buio scompare come per magia!


Poi arriva la paura del buio... non so se è capitato anche a te ma con i miei bimbi questa paura è arrivata! La scena sempre la stessa: "...i piccoli dormono nella loro stanzetta, poi eccoli arrivare piano piano, prima uno, poi l'altro nel lettone di mamma e papà...". Bello stare tutti insieme e sentirsi una famiglia unita e felice, ma arriva il momento in cui i piccoli devono diventare grandi... 

Dopo averle provate tutte senza risultati soddisfacenti è arrivata una piccola tartaruga che ha illuminato il buoi ed allontanato le paure. Con la sua dolce melodia e le sue onde proiettate nella stanza tutto si è trasformato in magia e addio paura del buio! 

Ecco un grande abbraccio di benvenuto a questa piccola amica che mi ha aiutato ad attraversare un momento particolare che forse capita un po' a tutte le mamme. 


Ma scopriamo insieme le meraviglie di Tranquil Turtle - Ocean: La magia della luce che magicamente ci porta in fondo al mare con i riflessi blu che riempiono la stanza e la dolcezza dei suoni che ricreano il ritmo delle onde del mare è davvero meraviglioso anche per i grandi! 


Quante sorprese sperimentando i bottoni posti sul guscio! Il timer di spegnimento automatico dopo 23 minuti (garantisce il buio completo e il silenzio durante il sonno profondo dei bambini come consigliato dai pediatri), la scelta della musica o il rumore del mare. Abbiamo imparato a regolare il volume scegliendo tra i 6 livelli e la luminosità delle onde... 

Dopo la scoperta i miei piccoli ometti fanno tutto da soli decidendo con spensieratezza e allegria come passare il tempo notturno con la loro nuova amica... 


Ma dove nasce questa splendida tartaruga? In un'azienda leader al mondo nella produzione di articoli e accessori che aiutano genitori e bambini a dormire: "Cloud b". Riconosciuta a livello internazionale come azienda numero uno nel settore del sonno, grazie al design di alta qualità, agli straordinari standard e ai prodotti di sicurezza che sono collaudati per aiutare i bambini a dormire in modo sicuro e profondo in tutte le fasi dello sviluppo.  Hanno fatto il loro debutto con due prodotti: una coperta avvolgente e una sacca per dormire. Dopo il grande successo nel 2002 hanno prodotto una deliziosa pecora di peluche "sleep sheep" che produce suoni distensivi come il battito materno, le piogge primaverili, le onde dell’oceano e i suoni delle balene per tranquillizzare i bambini e farli addormentare. Da allora, la loro collezione di peluche si è ampliata includendo una vasta gamma di personaggi che incarnano la loro filosofia di produrre prodotti con uno scopo. Tra questi prodotti c'è anche la splendida tartaruga che vedete nelle foto "Tranquil Turtle Ocean" di cui i miei bimbi si sono innamorati e che oggi è diventata la loro amica per la nanna.

Se avete voglia di conoscere tutta la collezione visitate il sito  Cloud b dove è possibile anche acquistare i loro prodotti nello shop onlineTutte le novità e gli aggiornamenti invece li trovate seguendo la loro pagina facebook.

Una piacevole buonanotte a tutti e a presto con nuovi prodotti da acchiappare!!!


6 commenti:

  1. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! but it is merit this incredible and beautiful turtle ...

      Elimina
  2. Risposte
    1. The perfect solution for the sleep of kids ;) ! bye...

      Elimina
  3. Che dolce questa tartaruga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e anche utile, ti posso assicurare Elisa che con lei i miei piccoli non hanno più paura del buio... una svolta per le mie notti!!!

      Elimina