Arriva l’estate, partiamo con il piede giusto!

Per chi sta cercando una scarpa made in Italy dall’elevato comfort e dalla massima qualità ecco per voi le calzature Michelle…



Arriva l’estate, una delle stagioni che mi tiene più impegnata delle altre forse perché la scuola finisce e i bimbi sono a casa o forse perché le giornate sono semplicemente più lunghe e quindi più faticose... chissà... eppure quando penso a questa stagione mi vengono in mente sempre tante cose piacevoli: l'aria aperta, i viaggi, il mare, l'allegria, il sole, le passeggiate, ma soprattutto i sandali, o meglio ancora, i piedi liberi e comodi... Diciamoci la verità, dopo aver passato dei mesi con le scarpe chiuse e con i piedi a dir poco castigati viene voglia di uscire dal guscio e indossare scarpe che gridano all’estate! Non capita anche a voi?

Proprio per questo oggi ho il piacere di presentarvi le Calzature Michelle. Prodotte e distribuite in Italia dal Calzaturificio Tommy, presente nel settore calzaturiero dal 1946, queste calzature sono un prodotto dall'elevato comfort e dalla massima qualità grazie alla esperienza decennale, alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali. Tutti i modelli sono anti-shock, anatomici, automodellanti, antiscivolo e con sistema Bio-Natural cioè realizzati con materiali ecologici e naturali che regalano ai piedi un dolce abbraccio di benessere naturale.


I sandali nelle foto, si chiamano "freetime" fanno parte della nuova collezione Michelle primavera-estate 2015 e sono davvero comodissimi, hanno la suola antiscivolo e una lieve zeppa che li rende perfetti da indossare tutti i giorni. Sono morbidi e rifiniti perfettamente nei dettagli, abbelliti dalla particolarità del tessuto a trama bianco/argento e dalle cuciture a rilievo. Li potete trovare anche nei colori senape, royal, rosso e nero.


La collezione Michelle però non è solo questa, si arricchisce anche di tanti altri modelli donna ma anche uomo e bambino per far felice tutta la famiglia, avete solo l'imbarazzo della scelta.

Se siete curiosi di scoprire di più sulle calzature Michelle  visitate il loro sito ufficiale:



Per rimanere sempre aggiornati sulle novità Michelle cliccate "mi piace" sulla loro pagina facebook.



A presto e una comoda estate a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento