Con "Legami" acchiappa la nota e vai...

Quante volte siamo di corsa e ci dimentichiamo le cose da comprare o da fare? Ecco come risolvere! L' idea ce la regala Legami con uno dei suoi prodotti super originali: il block-notes calamitato "Ricordati"!



Bhe! non so voi ma io sono sempre di corsa, ed ogni volta che metto un appunto da qualche parte o una nota volante, ahimè, poi la dimentico e addio! Non mi ricordo mai cosa devo compare o fare... Poi un semplice e simpatico block-notes calamitato firmato Legamiche ho attaccato al frigo, mi ha risolto il problema! Adesso so sempre dove trovare i miei appunti e le mie note!

Ma chi è Legami ? Una splendida e giovane azienda Milanese che con fantasia e creatività ci propone una vasta gamma di prodotti di cartoleria e design, ma anche accessori simpatici e divertenti che con un sorriso ci accompagnano nelle giornate frenetiche e impegnate. 

Mi piace il loro motto " Legami è uno stile di vita" perché è davvero così! Chi conosce quest'azienda impara ad amarla e sui prodotti in breve tempo diventano una parte del vivere quotidiano, perché sanno trasformarlo, sanno renderlo speciale, originale e pieno di creatività. Almeno per me è stato così e mi auguro che anche per voi sia lo stesso! 

Questi alcuni dei prodotti Legami che sono entrati nel mio stile di mia vita:
block notes magnetico "Ricordati", shopping bag in cotone "Guapaloca"burrocacao protettivo naturale "Smack", mini secret box, righello in legno "Bibidi bobidi bù",  Penna Mostachos... 
Scegliete i vostri e trasformate la quotidianità! 



Per saperne di più visitate il loro sito www.legami.com 



per essere invece sempre aggiornati seguite la loro pagina facebook



Potete anche acquistare online attraverso l'e-shop...  Cambiate il vostro stile di vita con legami!

Nessun commento:

Posta un commento