Salviamo le scarpe dei bambini...

Ecco una bellissima novità che farà felici mamme e bambini


Una delle cose che mi piace di più è scoprire prodotti innovativi e se sono made in Italy allora è amore a prima vista! Scopri con me questi divertenti e colorati salva scarpa per bambini.

Un idea tutta italiana dall'idea al design, dalla produzione al confezionamento il tutto con una particolare attenzione alla sostenibilità. Di cosa sto parlando? Delle Giulive! Cover salva-scarpe in morbido silicone colorato che proteggono le scarpe dei nostri bimbi da sporco ed usura.

Le ha create un papà molto pratico, che ha fondato Semplidea srl una azienda veneta che realizza prodotti che semplificano la vita, in questo caso a noi genitori che hai primi raggi del sole rischiamo una crisi di nervi!

E già, i miei bimbi come li tengo? il giardinetto è dietro l’angolo, le corse nell'erba sono puro divertimento, la spiaggia è a quattro passi e cosa importa a loro se il giorno prima ha piovuto? Li guardo sorridente mentre scorrazzano ma poi addio sorriso… il fango si attacca alle scarpe, la sabbia si infila nelle suole e come al solito rientriamo con una bella grattugiata sulle scarpe nuove, senza parlare del fatto che rientrati in casa lasciano impronte dappertutto... un incubo!

Poi navigando sul web ho scoperto le giulive ed ecco la svolta! Aiutata dalla mitica Peppa pig questi simpatici copri-scarpe sono diventati le "galosce salta pozzanghere" e così ogni cosa si è trasformata in un gioco, divertente per tutti!

Eccole qui con i miei bimbi in una giornata di pioggia...


Qui invece sulla spiaggia tra sabbia e mare...


Le galosce Giulive sono davvero pratiche, colorate e allegre. Sono facili da calzare sopra le scarpe e si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di calzatura sono anche veloci da togliere e semplici da lavare perché realizzate in morbido silicone elastico, idrorepellente, inodore, anallergico e robusto. Hanno persino un comodo e pratico contenitore richiudibile dove ripiegarle e conservarle e si candidano così a diventare uno di quei prodotti "must have" di ogni mamma, da tenere in borsa tra le chiavi, il lucidalabbra e le salviette imbevute, pronte per essere indossate ad ogni imprevista ed incredibile avventura!vSi acquistano nello shop on line in due misure: la taglia dal 20 al 24 e quella dal 25 al 29 e in tre colori: blu per i bimbi chic; fucsia per le bimbe fashion; giallo limone per i bimbi più originali ma anche per le mamme della serie "al parco ti vedo anche da lontano!".

Per avere più info sull'azienda e su questo fantastico prodotto potete visitare il sito semplidea e la loro pagina facebook

Alla prossima idea innovativa e funzionale!

1 commento:

  1. Questa è davvero una chicca!!! Non ne avevo minimamente idea :-)
    Passa da me se ti va. Ciao

    RispondiElimina