
Ottobre è il mese in cui non ci sono più scuse, tutto va a pieno regime! E' tempo di adottare tutte le strategie utili per portare avanti progetti e obiettivi così non perderti i nuovi free-printable per regalarti una marcia in più!
Tutto ha ripreso il suo ritmo, piano piano gli impegni compaiono a riempire pagine d'agenda e pezzi di vita. Io sono ritornata al caos frenetico delle mie giornate, cercando di far incastrare le attività lavorative e quelle familiari. Come sempre mi affido a questo nuovo strumento, la mia "agenda planner", che fino ad oggi non mi ha tradito mai. Grazie a lei riesco finalmente ad individuare le priorità, pianificare gli impegni e seppure a volte in ritardo sulla tabella di marcia, ho ben chiaro cosa devo fare. Con questo non dico che è una cosa facile trovare il tempo per tutto, ma sono sicura che piano piano perfezionando questo metodo di organizzare le giornate riuscirò a smarcare con orgoglio tutto.
Tu invece come organizzi i tuoi impegni? Dove annoti progetti, scadenze e obiettivi? Se hai voglia di aiutarmi a creare nuovi materiali per la pianificazione, puoi scrivermi nei commenti e indicarmi le tue preferenze o suggerimenti questo mi aiuterà a perfezionare la mia idea di planner e creare printable sempre più vicini alle tue esigenze.

Questo mese il free-printable che trovi sul mio blog, è dedicato all'autunno! Una stagione davvero unica e dal fascino tutto particolare. Per molti è l'inizio di un nuovo anno con tanto di buoni propositi. Io lo vedo invece come una parentesi di vita che si apre e si chiude custodendo al suo interno paesaggi, momenti e sensazioni uniche. Non sono una fan di questa stagione ma ogni volta che arriva l'autunno mi piace godermi il meglio che mi regala. Affondare i piedi nelle foglie secche e sentirne il rumore, osservare i colori giallo-arancio che si aprono davanti ai miei occhi e perdermi nelle mille sfumature. Adoro i sapori e i profumi che si perdono nell'aria e quei cieli pieni di tramonti infuocati. Resto incantata davanti ai contrasti che sa regalare: l'aria pungente del mattino che pizzica il viso e il tepore di una tazza di cioccolato caldo che stringo tra le mani mentre mi perdo nell'abbraccio del mio adorato plaid. Non c'è niente da dire! Quando arriva l'autunno anche se non sei convinta di amarlo lui arriva e si piazza nel cuore!
A farci compagnia in questo mese di ottobre è un tenero riccio con la sua bella zucca. Cosa ne farà? Un pranzetto invitante o un addobbo per la casa? Chissà! Intanto lui se ne sta tranquillo mentre intorno a lui la natura cambia e si gode il momento, sembra dirci di non avere paura ma di andare incontro ai cambiamenti con il cuore sereno e aperto alle novità.

Nel nuovo free-printable di ottobre insieme al calendario del mese, trovi due schede speciali "Cose da fare" e "Note" ci aiuteranno a pianificare meglio gli impegni e le attività da svolgere. Le schede possono essere utilizzate sia come segnalibro che come segnapagina all'interno di un agenda o quaderno con anelli, perché sono dotate di una spazio bianco sulla sinistra utile per praticare i fori necessari all'inserimento, quindi puoi eliminarlo o meno a seconda degli usi. Trovi un esempio chiaro di utilizzo sul post di luglio!
Sei pronto a passare all'azione? Niente scuse, scarica qui il free-printable di ottobre e inizia a annotare tutto, ti aspetto pronta a lavorare su nuovi progetti e obiettivi per un mese all'insegna della voglia di fare. Non dimenticare che online ci sono i personaggi dei mesi precedenti: gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre da scaricare gratis.
Se i miei progetti ti sono piaciuti e hai utilizzato questo o altri printable del mio blog puoi condividerli sui social citando la fonte, mi aiuterai a diffondere la creatività. Se hai voglia di farmelo sapere usa #CreaconAcchiappaidee così potrò trovarti facilmente!
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento