
Ecco il nuovo personaggio che ci accompagnerà a febbraio, un romantico ranocchio che ci invita a vedere le cose intorno a noi con gli occhi del cuore. Scopri il free-printable di questo mese e divertiti a personalizzare la tua agenda!
Il primo mese è andato via velocemente e febbraio è arrivato di gran corsa, lasciando un po' di progetti sospesi e tante cose da rincorrere. Sono un po' in ritardo con la tabella di marcia ma sono contenta di riuscire a regalarti il mio secondo divisorio mensile in tempo per San Valentino!
Lo so che è una ricorrenza che non tutti amano, e ti dirò non è una delle mie preferite, ma mi diverte l'idea che esiste una festa per celebrare l'amore e per me, anche una bella scusa per riempire di baci chi di solito sfugge, sfornare creatività e biscotti, regalare cioccolata infrangendo la dieta e sopratutto rallentare un po' per fare spazio a quelle cose che di solito rimando. Insomma un giorno come un altro, in cui però è permesso esagerare con gli zuccheri e la dolcezza (ah! ah! ah!).
Ma veniamo al sodo ecco il nuovo free-printable del mese, arrivato in ritardo ma con un gran cuore da offrirti!

Mi è sembrato carino dedicare questo mese all'amore con un personaggio a tema, che tra l'altro mi ha divertito dal primo momento in cui l'ho pensato. Un romantico principe ranocchio che ci offre il suo cuore. Un cuore angelico, fatto di sentimenti buoni e di poesia, da custodire come se fosse il regalo più prezioso, da utilizzare tutte le volte in cui ne abbiamo bisogno, perché, si sa, il cuore ci fa vedere oltre le cose e le apparenze e ci porta sempre nella direzione giusta! Cosi intorno a lui e alla sua dolcezza è nato il set grafico di Febbraio.
Una suite grafica in versione romantica, formata da tre diversi elementi. Il calendario mensile da inserire nel quaderno agenda, il divisorio "Oggi" che diventa anche una comoda tasca e l'accessorio extra che ti permette di personalizzare una graffetta di metallo e farla diventare un segnapagina da utilizzare all'occorrenza.



Per realizzare invece il segnapagina, ti basta incollare, sulla graffetta, con del nastro biadesivo spessorato le tue immagini speculari che trovi nello stampabile. Rinforza i bordi con della colla stick, oppure se per te è più comodo puoi utilizzare della colla a caldo per incollare il tutto, basta un attimo per trasformare una graffetta di metallo!
Se hai voglia di aiutarmi a costruire nuovi strumenti di pianificazione non dimenticarti di farmi sapere che strumento utilizzi per organizzare i tuoi impegni (agenda, quaderno, altro...), se compili delle liste e quali sono le tue preferite. Spero che insieme, riusciremo a trovare la strada giusta per organizzare al top le nostre giornate!

Se le mie grafiche ti sono piaciute e hai utilizzato quest'idea o le altre che hai trovato sul mio blog puoi condividerle sui social usando #CreaconAcchiappaidee così potrò trovarti facilmente e conoscere la tua creatività!
A presto con nuove idee.
Troppo bellooooo!!! lo stampo subito!!!
RispondiEliminaChe bello essere nella tua agenda!!!
Elimina