Il mio jeans d'autore: Dean Juster!

Dean Juster una realtà sartoriale tutta made in Italy, la sua collezione di jeans in denim primavera estate 2015 mi ha letteralmente conquistata!


Eccoli qui i miei jeans d'autore: trendy e comodi, di quelli che, in mezzo a tanti, li riconosci subito e li acchiappi al volo con la consapevolezza di aver trovato quelli giusti! 

Ed è stato davvero così, appena li ho indossati, li ho trovati perfetti! 
Mi sono innamorata soprattutto dei dettagli che lo rendono prezioso ed unico: il trattamento invecchiato, il colore, le tasche finemente bordate, gli strass rossi che catturano lo sguardo, insomma una miscela di "sportiva eleganza..."

Sono davvero felice di poter scrivere di questo prodotto e mi piacerebbe trasmettervi questo entusiasmo perché è bello incontrare questi capolavori di sartoria made in Italy! E già proprio così, sto parlando di un jeans di casa nostra "Dean Juster", un marchio, che al dispetto del nome anglosassone, porta in se la magia dello stile sartoriale italiano che con la ricerca del dettaglio, la cura delle rifiniture ci regala quel tocco di classe che sorprende in originalità e ricercatezza.



Se siate curiose di sapere di più su "Dean Juster" eccovi accontentate: 



Nasce in Italia, esattamente in Molise.  L'azienda proprietaria del brand è la TSJ (Team Service Jeans) che inizia negli anni '80 producendo jeans per conto terzi. Forte della propria esperienza, la TSJ dà vita a Dean Juster un marchio che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans in denim. Attraverso i suoi jeans vuole trasmettere la tradizione sartoriale e l'eleganza artistica italiana. Ogni modello di jeans creato, infatti, è un'opera d'arte. 
Caratteristiche del marchio: l'essenza. Vi riporto le parole che usano per definire questo concetto perché le trovo davvero significative:

 

Per saperne di più visitate il sito ufficiale dell'azienda produttrice la Tim Service Jeans



Tutte le novità e gli aggiornamenti dei prodotti li trovate sulla pagina Facebook Dean Juster .



I modelli Dean Juster della collezione primavera estate 2015 li trovate per lei ma anche per lui. Cercateli, provateli e, come me, amateli!


2 commenti:

  1. Ciao, mi sono appena unita al tuo blog, arrivo dall'iniziativa "fatti conoscere" di spicchi di gusto, ti seguirò volentieri da oggi :-)
    Mai vista in commercio questa marca di jeans, ma dove si trova?
    bellissimi gli angioletti (di un altro post), brava :-)
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca benvenuta! Passo subito a trovarti sul tuo blog... Per i jeans visita la loro pagina Fb (trovi il link nel post) e chiedi i punti vendita della tua zona sono davvero molto belli!! Ciao grazie a presto...

      Elimina