Sezione speciale: Incontri Creativi

Uno spazio dedicato a tutti i creativi, designer e appassionati del fai da te che vogliono farsi conoscere sul web





Acchiappaidee apre le porte a tutti i creativi, designer, stilisti e artisti sparsi per il web che hanno voglia di condividere i propri lavori o progetti. Ma anche a blogger affermati e non che hanno il piacere di presentare le loro idee e i loro blog...
Questa rubrica vuole essere un punto d'incontro, dove ognuno può sentirsi libero di raccontare la propria storia di creativo e di presentare i propri lavori e magari, perché no, regalare anche qualche tutorial inedito a tutti i nostri lettori: dallo scrapbooking alla cucina, dal bricolage al fai da te... perché l'arte è ovunque!!
Mi aspetto di fare tanti incontri e di farvi scoprire tanti blog e tante pagine facebook ricche di idee creative e originali.... Partirò alla ricerca di creativi e cercherò di acchiappare su "IncontriCreativi" il meglio per voi! 

Se volete aiutarmi in questa impresa potete farvi conoscere inviandomi una mail contenente una piccola biografia/presentazione, e i vostri link di riferimento, blog o pagina facebook, sarete ricontattati.

Per agevolarmi vi chiedo di inviare i vostri lavori e idee, foto comprese, solo se:


- sono in linea con la filosofia di Acchiappaidee
- sono di vostro ingegno e pensiero e non copiate dal web, quindi libere da copyright. Nel caso vi siate ispirati ad un altro creativo per il vostro lavoro potete citare la fonte purché sia presente il link a cui vi riferite.
- sono materiali originali e non vecchi articoli recuperati dall'archivio del vostro blog, ne tanto meno post pubblicati già altrove (la replicazione dei contenuti danneggia entrambi)
- sono di buona qualità sopratutto disegni e foto

Le idee presentate possono essere un tutorial, una ricetta creativa, un progetto a cui tieni particolarmente e che ti rappresenta o qualsiasi lavoro di fai da te che hai realizzato con passione ed entusiasmo... Non verranno presi in considerazione progetti e idee scopiazzate qua e là (nel caso di violazioni di copyright, la responsabilità è totalmente a carico di chi ha inviato il materiale)

Info importanti:


- Resta comunque di mia pertinenza la scelta di pubblicare o meno i vostri materiali
- i lavori o progetti resteranno di vostra "esclusiva" proprietà e non cedete nessun diritto d’autore, ne consentite semplicemente la pubblicazione, infatti Acchiappaidee non è una rivista e io non sono un editore: la proprietà intellettuale di ciò che realizzate, resta vostra.
- tutti i testi inviati verranno rieditati per correggere eventuali refusi o errori di sintassi
- Non è prevista nessuna retribuzione ma solo visibilità.
- I materiali non pubblicati non saranno in nessun caso riutilizzati da me o da altri e resteranno di esclusiva proprietà dell'autore che li ha realizzati

Cosa fa Acchiappaidee


- Ogni lavoro pubblicato verrà preceduto da un introduzione che presenterà voi, il vostro blog/sito o pagina facebook quindi non ci sarà nessun pericolo che il post venga attribuito a me o ad altri autori.
- Il post di questa rubrica verrà condiviso sulla pagina facebook di Acchiappaidee.

Se siete interessati scrivete a acchiappaidee@libero.it … Vi aspetto in tanti!!!

5 commenti:

  1. Idea fantastica. Intanto ti mando la mail, e poi spero di essere presentata da te! Grazie!

    RispondiElimina
  2. bellissima idea ,vi mando anche io i miei riferimenti
    grazie

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea! Ho mandato anche io una mail!! Grazie per l'iniziativa!
    Dany

    RispondiElimina
  4. Mail inviata, complimenti per lidea! Spero a presto.
    Ceramiche il Girasole by Mariarita

    RispondiElimina
  5. Ancora valido? Che bella iniziativa !

    RispondiElimina