Sprout: La matita che germoglia...

Un idea tanto semplice quanto geniale!



Una matita che se piantata nel terreno germoglia, un idea innovativa vero? Ebbene esiste! Un modo di recuperare semplice e creativo quello che ci propone Sprout, una matita davvero speciale che a fine vita si trasforma in un germoglio. Scopriamone di più insieme!

Mi piace andare alla ricerca di prodotti originali ed ogni volta mi sorprendo a scoprire oggetti che mi lasciano a bocca aperta, oggi è la volta di Sprout, la matita che germoglia!

L'idea è nata dal desiderio di una start-up danese di trasmettere un messaggio di amore per la natura e la vita. Si tratta di una matita unica, 100% biologica, realizzata con materiali naturali e biodegradabili. Una matita che una volta consumata è possibile piantare perché contiene alla sua estremità una capsula con dei semi per far nascere fiori o erbe aromatiche. Una bella invenzione ecologica! 

Come funziona: 



Come germoglia:



Non trovate che sia un idea davvero splendids? 
Io me ne sono letteralmente innamorata! È possibile acquistarle online, ce ne sono di tutti i tipi, con semi di piante e fiori diversi.

Se vuoi saperne di più  puoi visitare il sito sproutworld.

Ti aspetto per scoprire insieme nuove idee originali e creative! 


5 commenti:

  1. In Italia la PiantaMatita SPROUT è disponibile in tutte le sue varianti solo su WWW.IGRIN.IT

    GRIN è partner ufficiale e distributore autorizzato del marchio SPROUT

    RispondiElimina
  2. Ho appena scoperto il tuo blog, ma me ne sono già innamorata, mi piace il tuo stile e le tue idee! Ti ho subito aggiunta ai miei preferiti! ciao.

    RispondiElimina
  3. O.o Ma è tenerissima come idea !!! Non la conoscevo e manco immaginavo che potesse esistere un qualcosa del genere eheh

    RispondiElimina
  4. Spettacolo!
    Piacere, Carla.

    RispondiElimina
  5. Anonimo06 marzo

    Ma è bellissima questa idea, la voglio assolutamente :)
    tua nuova follower grazie all'iniziativa di Kreattiva, se ti va di ricambiare ti aspetto da me http://happyhaul.blogspot.it/
    Ciao
    Federica

    RispondiElimina